Higuain allo scoperto: «Vi chiedo scusa». Poi la promessa ai tifosi - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain allo scoperto: «Vi chiedo scusa». Poi la promessa ai tifosi – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus ha mandato un messaggio importante ai tifosi bianconeri. Ecco le parole di Higuain su Instagram

Nella notte dell’Olimpico è stato uno dei peggiori in campo. In tanti, sui social, lo hanno attacco per l’assenza nella sfida decisiva con la Lazio. Lui, Gonzalo Higuain, accetta le critiche e passa al ‘contrattacco’. Il centravanti argentino della Juventus ha chiesto scusa ai tifosi bianconeri per la sconfitta in Supercoppa e si è proiettato verso il futuro, facendo una promessa importante agli juventini.

Questo il messaggio del Pipita su Instagram: «Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo all’inizio, e ora più che mai abbiamo bisogno di amore di voi perché siamo così tanto più forte se siamo insieme. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. la ringrazio molto per essere sempre lì, ma solo se ci troviamo insieme possiamo invertire questo. Grazie di esserci sempre. a presto a fare insieme il meglio. un grande abbraccio.#finoallafineforzajuventus#insiemesempre 💪💪💪».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.