Higuain, in attesa del gol, ecco il nuovo tatuaggio - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain, in attesa del gol, ecco il nuovo tatuaggio – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus ha un nuovo tatuaggio. Ecco le foto del nuovo tatuaggio di Gonzalo Higuain. Le ultimissime notizie

Momento no per Higuain. E’ tempo di cambiare. Il Pipita ha deciso di sfoggiare un nuovo tatuaggio. Il Pipita, nel corso dell’allenamento di ieri è stato immortalato con un omaggio a Che Guevara sulla sua schiena. Il centravanti della Juve, in attesa di scoprire se sarà o meno titolare nella gara di questa sera contro l’Olympiacos, ha sfoggiato il nuovo tatuaggio: «Hasta la victoria siempre».

Una celebre frase attribuita a Che Guevara e usata a sfondo politico ma utilizzata anche da tanti come incitamento, come carica. Sembra essere proprio quest’ultimo il caso del Pipita. Un nuovo tatuaggio che magari servirà al numero 9 della Juventus a ritrovare la sua ‘victoria’ personale, vale a dire il gol.

https://twitter.com/spazioinutile/status/912757236061163520

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.