Higuain dà l'addio a Dani Alves? È giallo - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain dà l’addio a Dani Alves? È giallo – VIDEO

Pubblicato

su

Su web impazza il video di Gonzalo Higuain che dà l’addio al proprio compagno di squadra Dani Alves: dal profilo del Pipita viene però subito rimosso

Dani Alves negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sè. Dall’intervista alla radio brasiliana in cui prima consiglia a Dybala di andarsene prima o poi dalla Juve per migliorare alle dichiarazioni su un prossimo futuro in Premier. Insomma parola che stonano con chi in teoria ha ancora un anno di contratto con la Juve.

A parlare è anche Gonzalo Higuain, anche se la faccenda non è del tutto chiara. Spunta sul web un video in cui il Pipita si rivolge a Dani Alves (taggando il profilo ufficiale del laterale brasiliano) per un breve messaggio di addio. Il tutto però viene poi rimosso in pochi minuti.

Difficile capire quindi meglio il contesto e le motivazione. Di certo il messaggio di Gonzalo assume i contorni di un vero e proprio addio. «Dani fratello, cosa posso dirti? Ti mando un saluto grande, sai quanto ti voglio bene. E’ stato un piacere giocare e vincere trofei con te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempi assieme. Ciao genio, rimani sempre con questa allegria». Il giallo comunque resta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.