Higuain scrive a Maradona: parole emozionanti dell'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Higuain scrive a Maradona: parole emozionanti dell’ex Juventus

Pubblicato

su

Higuain scrive a Maradona: parole emozionanti dell’ex Juventus dopo aver conosciuto le condizioni di salute del Pibe de Oro

Anche Gonzalo Higuain ci ha tenuto ad augurare a Diego Armano Maradona una buona guarigione, dopo la notizia delle sue condizioni di salute. L’attaccante ha ricordato quanto sia stato importante per la sua carriera quando lo ha selezionato per la Nazionale argentina. Ecco il suo messaggio.

«E’ una persona a cui sarò grato per tutta la vita perché mi ha dato la possibilità di giocare in nazionale e mi ha fatto disputare un mondiale a 23 anni. Mi ha dato fiducia. Gli auguriamo una pronta guarigione, la salute è la cosa più importante. Maradona si merita di stare bene perché quando è in campo si sente bene, ma se non è in salute non può farlo. Spero che questa fase post operatoria gli consenta di ritrovare la condizione migliore per tornare in campo. Mi auguro che torni davvero felice, il calcio è ciò che lo rende contento»

LEGGI ANCHE: Mancini positivo al Coronavirus: le condizioni del ct dell’Italia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.