Higuain e Marchisio in gol in amichevole, riposo extra per Bentancur - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain e Marchisio in gol in amichevole, riposo extra per Bentancur – VIDEO

Pubblicato

su

A Vinovo amichevole contro l’OltrepoVoghera: a segno Higuain con una doppietta e Marchisio. Rientrano tutti i nazionali eccetto Bentancur

Il gruppo è al completo. Allegri a Vinovo riabbraccia tutti i reduci dalle Nazionali. Dal Sudamerica arrivano Alex Sandro, Douglas, Dybala e Cuadrado (che era già rientrato in anticipo per problemi fisici). Non c’è il solo Bentancur, che usufruirà di due giorni di riposo in più come specificato dalla Juve nel comunicato ufficiale. A “Marassi” si va verso un centrocampo composto da Khedira e Matuidi, che ironia della sorte pochi giorni fa hanno giocato contro in amichevole con le proprie nazionali.

Seduta un pò particolare quella odierna visto che la Juve ha svolto un allenamento congiunto con i dilettanti dell’OltrepoVoghera. Nella partitella i bianconeri mettono a referto tre gol con un Higuain (doppietta) e un Marchisio in gran spolvero. Per il gruppo dei “nazionali” invece lavoro differenziato con la palla, focalizzato alla copertura degli spazi. Assieme a loro era presente anche Stefano Sturaro. Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center di Vinovo è fissato ancora al mattino. A meno due da Sampdoria-Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.