Higuain e Marchisio in gol in amichevole, riposo extra per Bentancur – VIDEO

higuain
© foto www.imagephotoagency.it

A Vinovo amichevole contro l’OltrepoVoghera: a segno Higuain con una doppietta e Marchisio. Rientrano tutti i nazionali eccetto Bentancur

Il gruppo è al completo. Allegri a Vinovo riabbraccia tutti i reduci dalle Nazionali. Dal Sudamerica arrivano Alex Sandro, Douglas, Dybala e Cuadrado (che era già rientrato in anticipo per problemi fisici). Non c’è il solo Bentancur, che usufruirà di due giorni di riposo in più come specificato dalla Juve nel comunicato ufficiale. A “Marassi” si va verso un centrocampo composto da Khedira e Matuidi, che ironia della sorte pochi giorni fa hanno giocato contro in amichevole con le proprie nazionali.

Seduta un pò particolare quella odierna visto che la Juve ha svolto un allenamento congiunto con i dilettanti dell’OltrepoVoghera. Nella partitella i bianconeri mettono a referto tre gol con un Higuain (doppietta) e un Marchisio in gran spolvero. Per il gruppo dei “nazionali” invece lavoro differenziato con la palla, focalizzato alla copertura degli spazi. Assieme a loro era presente anche Stefano Sturaro. Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center di Vinovo è fissato ancora al mattino. A meno due da Sampdoria-Juventus.