Higuain, nuova esclusione: non convocato in Nazionale! C'è Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, nuova esclusione: non convocato in Nazionale! C’è Dybala

Pubblicato

su

Nuova delusione per il Pipita. Gonzalo Higuain non è stato convocato per i match di ottobre dell’Argentina. C’è Dybala

Pessimo momento per Gonzalo Higuain. Il centravanti della Juventus, criticatissimo dopo la sfida con il Barcellona, non era stato convocato da Jorge Sampaoli, ct dell’Argentina, per i match di settembre della Nazionale. Il ct gli ha preferito Mauro Icardi e in vista dei match di ottobre ha confermato le sue scelte settembrine chiamando ancora una volta Maurito e lasciando a casa il Pipita.

La grande novità della lista è rappresentata dal difensore della Fiorentina, German Pezzella. Convocato anche Paulo Dybala della Juventus. Oltre a Pezzella, Icardi e Dybala, Sampaoli, dalla nostra Serie A, ha chiamato Federico Fazio (Roma), Lucas Biglia (Milan), El Papu Gomez (Atalanta). L’Argentina al momento è quinta nel girone di qualificazione per i Mondiali e deve cercare due vittorie contro Perù ed Ecuador per qualificarsi direttamente ai Mondiali, senza passare dai playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.