Higuain può essere il big sacrificato: lo scenario - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain può essere il big sacrificato: lo scenario

Pubblicato

su

Il Pipita, dopo solo due stagioni in bianconero, potrebbe lasciare Vinovo in questa finestra estiva. Le ultime sulla situazione Gonzalo Higuain

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Gonzalo Higuain lontano da Torino nei prossimi mesi. Il Pipita, acquistato per 94 milioni dal Napoli due stagioni fa, secondo Tuttosport potrebbe essere il big designato per l’ormai usuale grande sacrificio estivo bianconero. Su di lui ci sono Chelsea e Psg e la Juve vorrebbe 60 milioni per evitare una minusvalenza al bilancio. I potenziali sostituti si chiamano sempre Anthony Martial e Alvaro Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.