Higuain sei storia, 100 volte questi gol - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain sei storia, 100 volte questi gol – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Juventus, il gol del vantaggio di Higuain è storia: è il gol numero 100 del Pipita in Serie A

Higuain in maglia bianconera non l’aveva mai fatto. Gol al Milan si intende. L’ultima volta era stato a maggio 2015, praticamente due anni e mezzo fa. Addosso naturalmente aveva ancora la maglia del Napoli. Ecco perchè quel destro preciso preciso e potente che si insacca nell’angolino basso di Donnarumma assume tutto un altro sapore. Anche perchè entra nella storia. E’ il centesimo gol segnato dal Pipita in Serie A. Quello che il Var gli aveva strozzato in gola contro la Spal.

Non è solo il secondo gol in due partite per un Pipita, che corre, prede falli e fa salire tutta la squadra. Ritrovato è una parola riduttiva. Qui si tratta di “trascinatore“. Alla pari di Dybala. L’HD argentina che si è accesa in tempi asincroni in questo inizio stagione. Boom della Joya all’inizio, poi ripresa di Higuain. Il gol contro il Milan è confezionato in maniera esemplare. Assist di Dybala sui piedi, controllo e tiro a velocità supersonica per Higuain. Vedere per credere. Anche questo tabù Milan è caduto per Gonzalo. E non chiamatelo solo “giocatore ritrovato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.