Higuain titolare con l'Argentina: «Hanno capito che mi faccio il mazzo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain titolare con l’Argentina: «Hanno capito che mi faccio il mazzo»

Pubblicato

su

Il Pipita è partito dal primo minuto nell’amichevole disputata alla Bombonera tra la sua Argentina e Haiti. Le parole di Gonzalo Higuain

Comincia alla grande il percorso in avvicinamento al Mondiale della Nazionale argentina che con un secco 4-0 (tripletta di Messi e gol di Aguero) si sbarazza di Haiti nell’esaltante cornice della Bombonera. Stadio che ha avuto modo di ammirare e acclamate, per circa un’ora di gioco, un Gonzalo Higuain inserito nella formazione titolate da Sampaoli, al netto di un Paulo Dybala rimasto in panchina per tutto l’arco della sfida. Queste le parole rilasciate dal Pipita ai media argentini nel dopo gara: «Dopo tanti anni in Nazionale credo che la gente abbia capito che mi faccio il mazzo per questo Paese. Non ho mai dubitato del sostegno del pubblico ma sentirlo ti rende piu’ forte e ti porta al Mondiale in modo diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.