Hlousek più Schick: futuro 'alla ceca' per la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hlousek più Schick: futuro ‘alla ceca’ per la Juventus

Pubblicato

su

La Juventus lavora con gli agenti di Schick non solo per l’attaccante. Nella chiacchierata si è parlato anche del giovane Hlousek

Nome nuovo per il futuro della Juventus. I bianconeri hanno incontrato gli agenti di Patrik Schick per parlare del futuro dell’attaccante della Sampdoria ma nella chiacchierata avvenuta ieri sera non si sarebbe parlato solo dell’attaccante ceco in forza alla Sampdoria. Pavel Nedved vuole l’attaccante ceco e pensa anche a un altro baby connazionale, vale a dire Hlousek.

Secondo “Tuttosport” nell’incontro tra le parti si è discusso del giovanissimo classe 2002 di proprietà dello Sparta Praga. Il ragazzo, nonostante la giovanissima età, è già balzato agli onori della cronaca ed è finito nel mirino di numerosi grandi club europei. Oltre alla Juventus, sul ragazzo ci sono anche Manchester City, PSG, Bayern Monaco e Ajax. Il fattore Nedved potrebbe risultare ancora una volta decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.