Howedes, l'agente ammette: «Abbiamo l'accordo con la Juve, ma...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Howedes, l’agente ammette: «Abbiamo l’accordo con la Juve, ma…»

Pubblicato

su

Howedes alla Juve: l’agente del tedesco spiega lo stato attuale della trattativa. C’è l’accordo col giocatore, ora tocca allo Shalke

Howedes c’è, lo Shalke non ancora. Ma siamo ai dettagli, anche guardando a cosa ha riferito al giornale tedesco Bild l’agente dell’esperto difensore dello Shalke 04 e della nazionale tedesca. «La Juve lo vuole e Howedes, a suo volte, vuole trasferirsi alla Juventus. La situazione è chiara. Con la società abbiamo un principio di accordo. Ora tocca allo Shalke dare il via libero a questo trasferimento».

Sarà quindi il tedesco il colpo per irrobustire il reparto difensivo. La chiave per portarlo a Torino è un prestito oneroso con diritto di riscatto. 2-3 milioni subito e poi 7-8 per riscattarlo. Il tutto low-cost: la Juve avrà un giocatore duttile in difesa e lo Shalke, unica squadra finora nella carriera di Howedes, perderà una delle sue bandiere. Manca però per l’appunto questo ultimo tassello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.