Howedes, colpo Juve: la conferma del ds dello Schalke - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Howedes, colpo Juve: la conferma del ds dello Schalke

Pubblicato

su

Howedess alla Juve: parla il ds dello Schalke 04 Heidel: «Ci ha detto che vuole andare»

L’accordo col giocatore c’è per lo Schalke bisogna ancora aspettare, ma sembra essere solo più questione di tempo. L’ad della società tedesca Heidel ha già messo tutte le carte in tavola. «Mi ha comunicato che vuole il trasferimento alla Juventus» ha confermato. Dopo quindi 16 anni nello Schalke Howedes è pronto a cambiare aria. «Ora valuteremo cosa fare.- ha proseguito Heidel- Ci piacerebbe restasse, ma non possiamo andare contro la sua volontà»

Sarà il difensore dello Schalke 04 il colpo in difesa della Juventus. Battuta la concorrenza dell’Inter: è in arrivo Benedikt Howedes – 08:26

La Juventus avrà un nuovo difensore. La società bianconera ha deciso di intervenire sul mercato dopo l’addio di Bonucci e acquisterà un nuovo calciatore nel settore difensivo. La Juve cercava un difensore eclettico, uno che fosse in grado di giocare nel ruolo di difensore centrale e di terzino e ha individuato in Benedikt Howedes il profilo adatto.

La Juventus ha l’accordo col giocatore e con lo Schalke 04 sulla base di un prestito a 2-3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 7-8 milioni di euro. I bianconeri non hanno ancora chiuso l’accordo in maniera definitiva ma sono vicinissimi all’acquisto del tedesco che ha vinto il Mondiale nel 2014 e che ha giocato nella sua carriera solo con la maglia dello Schalke. L’Atalanta ha detto no al ritorno anticipato di Spinazzola e così i bianconeri hanno deciso di accelerare per Howedes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.