Howedes, l'agente svela: «Juve il top, su di lui c'era anche la Roma» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Howedes, l’agente svela: «Juve il top, su di lui c’era anche la Roma»

Pubblicato

su

Howedes: prima della Juve ci hanno provato Leicester, Arsenal e Roma. Le parole dell’agente Volker Struth

Howedes ha scelto la Juve, dopo una vita alla Schalke. Il perchè lo spiega senza tanti giri di parole l’agente Volker Struth ai microfoni di Bild Sport. «Le cose sono state superate con lo Schalke. Però con tutti il rispetto per loro, quando arriva un’opportunità del genere non puoi rifiutarla. La Juve è il top». I bianconeri non sono stati comunque i primi a contattare il giocatore. Perchè saputi degli screzi con lo Schalke 04 tanti hanno alzato la cornetta.

«Ci sono stati contatti con altre squadre» continua Struth. «Abbiamo tenuto colloqui con la Roma, il Leicester City e anche l’Arsenal perchè l’Inter voleva Mustafi. Quando però si è creata questa nuova situazione con la Juventus, abbiamo raggiunto subito un contatto diretto con Paratici. L’interessa dei bianconeri è stato concreto fin dall’inizio. E per Benedikt è stata sempre la prima scelta». Ora si aspetta solo più l’esordio sul campo del polivalente Campione del Mondo tedesco. L’affaticamento che gli ha fatto saltare la trasferta al Camp Nou sembra infatti prossimo alla soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.