Howedes, si prova a chiudere: ma occhio al Liverpool

howedes
© foto www.imagephotoagency.it

I Reds si sono inseriti nella trattativa tra lo Schalke e la Juventus. Klopp prova a strappare Howedes ai bianconeri

La Juve è ormai vicinissima alla chiusura dell’affare che porterebbe il forte difensore tedesco in bianconero. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, sul giocatore sarebbe piombato anche il Liverpool. Gli inglesi hanno pronta un’offerta da 20 milioni, circa il doppio di quello che offre la Juventus. Madama è comunque forte dell’accordo trovato con Howedes, che si è già promesso ai torinesi. La speranza è quella che per il Liverpool sia ormai troppo tardi. Ma occhio a sottovalutare i milioni e l’ascendenza di Jurgen Klopp, ansioso di portare un altro connazionale ad Anfield.

La Juventus insiste per il difensore dello Schalke 04 Howedes. Oggi previsti nuovi contatti tra le parti: le ultimissime

La Juventus ha scelto il profilo più interessante per puntellare la difesa: sarà Benedikt Howedes, almeno nei piani bianconeri, a rimpiazzare Leonardo Bonucci. I bianconeri non vogliono lasciare nulla di intentato e vogliono puntellare la difesa con il duttile difensore tedesco, abile a giocare da difensore centrale ma anche da terzino. L’agente ha confermato l’interesse della Juve e oggi i bianconeri proveranno a chiudere.

Secondo “Sky Sport” infatti oggi ci sarà un nuovo contatto Juventus-Schalke proprio per il difensore classe ’88. C’è già un’intesa di massima tra la Juventus e il difensore ma non c’è ancora l’accordo sulle cifre e la formula del trasferimento di Howedes. C’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione.

Condividi