Spinazzola, salta la trattativa: resterà all'Atalanta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola, salta la trattativa: resterà all’Atalanta

Pubblicato

su

L’esterno dell’Atalanta resta un obiettivo della Juventus. La Dea non molla Spinazzola e la Juve pensa a Ricardo Pereira del Porto. I bianconeri chiudono le porte – 23 agosto

Niente Juventus per Leonardo Spinazzola! L’Atalanta ha vinto la sua personale battaglia con la Juventus per il terzino come confermato da Marotta: «Il gio­catore è di nostra proprietà, un nostro patrimonio, ma ormai è risaputo che abbiamo l’esigen­za di un profilo di quel tipo. Abbiamo assunto un impegno con l’Atalanta di un prestito biennale che vogliamo onorare anche da un punto di vista morale. Rimane il fatto che questo ragazzo, giovane, sa benissimo che è un’occasione importante e quindi è normale che faccia pressione per venire da noi, ma questo cozza con i programmi dell’Atalanta che giustamente ha pensato alla sua stagione tempo addietro».

Spinazzola, nuovo ‘no’ dell’Atalanta: la Juve va su Ricardo Pereira 22 agosto, ore 12

Nuovo ‘no’ dell’Atalanta alla Juventus per Leonardo Spinazzola. L’esterno classe 1993 dell’Atalanta ha puntato i piedi, non rispondendo alla convocazione di Gasperini per la sfida con la Roma. La Dea però non ci sente e non ha dato il suo benestare al ritorno anticipato dell’esterno alla Juventus. Il giocatore ha scelto i bianconeri e sono in corso i contatti tra le due società ma l’Atalanta non ha fatto il minimo passo indietro.

La Juventus è irritata e valuta anche delle alternative. Secondo “Tuttosport” i bianconeri pensano anche a Ricardo Pereira, terzino destro classe 1993 di proprietà del Porto. Il giocatore ex Nizza è seguito da diverso tempo e potrebbe diventare un obiettivo. I lusitani però chiedono 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.