Howedes in arrivo alla Juve: oggi le visite mediche - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Howedes in arrivo alla Juve: oggi le visite mediche

Pubblicato

su

Colpo in difesa per la Juventus: è fatta per Benedikt Howedes. Il difensore arriverà in Italia quest’oggi. Le ultimissime notizie

La Juventus ha piazzato uno dei suoi ultimi colpi sul mercato: è fatta per Beneditk Howedes. I bianconeri accoglieranno quest’oggi il difensore tedesco, ‘benedetto’ anche da Sami Khedira. Il jolly difensivo, campione del mondo nel 2014 con la Germania, ha accettato l’offerta della Vecchia Signora e lascerà per la prima volta lo Schalke e la Bundesliga.

Oggi è l’HoweDay in casa bianconera. Ieri è stato raggiunto l’accordo definitivo tra le parti: allo Schalke andranno 3 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 12 milioni in caso di eventuale riscatto, di cui 2 di bonus. Oggi l’arrivo in Italia del difensore e le visite mediche con la Juventus. La nuova avventura di Benedikt sta per iniziare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.