Khedira accoglie Howedes: «Benedikt è un leader» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira accoglie Howedes: «Benedikt è un leader»

Pubblicato

su

Sami Khedira ha ‘ufficializzato’ l’arrivo di Howedes in bianconero dandogli il benvenuto dal ritiro della Germania: ecco le sue parole

Ormai è cosa chiara: Benedikt Howedes è un nuovo calciatore della Juventus. Qualora ci fosse ancora qualche dubbio, Sami Khedira ha pensato bene di spazzarlo via. Il centrocampista ex Real e Stoccarda ha voluto infatti dare il suo personale benvenuto al compagno di nazionale, presentandolo ai tifosi della Juventus.

KHEDIRA SU HOWEDES – «Ci ho parlato e sono contento che arrivi qui. Benedikt è un leader, dà sempre il 100% in campo e può essere importante per noi. Ci renderà le cose più facili, anche perché può ricoprire più ruoli. Certo, avrà bisogno di tempo per ambientarsi: in Italia gli allenamenti sono molto duri e anche io inizialmente mi sono dovuto abituare. Quello svolto con Allegri è il lavoro più impegnativo della mia vita».

Ormai, note le cifre dell’affare, Howedes è atteso domani al J Medical per le visite di rito e successivamente sarà presentato alla stampa. La Juventus ha il suo nuovo rinforzo in difesa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.