Howedes alla Juventus: oggi la svolta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Howedes alla Juventus: oggi la svolta

Pubblicato

su

Il difensore dello Schalke ha già l’accordo coi bianconeri ma manca ancora l’intesa con la società tedesca. La Juve prova a chiudere in giornata per Howedes

Le possibilità che la trattativa si possa chiudere positivamente ci sono tutte, ma il tempo inizia a stringere. A quattro giorni dalla chiusura del mercato, i bianconeri hanno bisogno di dare l’accelerata finale per portare a Torino Benedikt Howedes. L’accordo contrattuale con difensore 29enne c’è già, quello che manca è l’intesa totale con lo Schalke 04, club che detiene le prestazioni sportive del giocatore. Il recente inserimento del Liverpool nella trattativa ha leggermente complicato i piani di Marotta che sperava di chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato sui 10 milioni di euro. La Juventus teme che si possa innescare una sorta di asta con i Reds, alla quale i bianconeri parteciperebbero nettamente da sfavoriti. Madama, in questo momento, sta comunque facendo leva sulla volontà del calciatore che ha scelto la Juve. Ma lo Schalke ora vorrebbe chiedere la cessione a titolo definitivo e cifre molto più cospicue. I bianconeri aspettano una risposta ufficiale nella giornata di oggi e, per il momento, non sembrano intenzionati a variare la propria offerta. Traspare comunque una cauta fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.