Iachini avverte la Juve: «Ho segnale sul futuro di Chiesa»
Connettiti con noi

News

Iachini avverte la Juve: «Mi hanno dato questo segnale sul futuro di Chiesa»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini, nella conferenza stampa prima della gara con il Torino, ha parlato anche di mercato e in particolare si è espresso sul futuro di Chiesa

Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha parlato durante la conferenza stampa prima della gara contro il Torino, esprimendosi così sul futuro del talento viola. Secondo Iachini, il futuro di Chiesa è legato alla volontà del presidente Commisso e del giocatore.

«Finché indossa la maglia della Fiorentina è qua e deve lottare per tutta la gara per il bene di tutti. Sotto questo aspetto non c’è un allenamento che mi ha fatto pensare una cosa diversa da questa. Io sono concentrato sul fatto che possa restare perché non ho segnali diversi. Il mercato è figlio di tante sorprese, ma quello che accadrà lo decideranno Commisso e Chiesa. Ad oggi è qui con la testa e il cuore. E lo ha dimostrato in ogni allenamento».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le ultime dal mondo bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.