Ibrahimovic scuote il mercato: «A breve un enorme annuncio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ibrahimovic scuote il mercato: «A breve un enorme annuncio»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic continua ad alimentare l’aspettativa per il suo futuro: «A breve un grande, un enorme annuncio»

Zlatano Ibrahimovic è fatto così. Proprio non ce la fa a non accentrare l’attenzione su di sè. L’hype sul suo futuro è tanta e coinvolge mezza Europa (si è anche parlato di Juve, dopo un fugace avvistamento a Torino). Ci pensa quindi lo stesso svedese a sganciare la bomba. O meglio, a creare tutti i presupposti per farlo. Ibra, all’uscita di un noto ristorante di Manchester, assalito dal solito gruppo di fotografi ha risposto alle domande sul suo futuro.

«Dove andrò? A breve ci sarà un grande, un enorme annuncio». Parola di Zlatan, che attualmente è svincolato dallo United, ma proprio un rinnovo con i Red Devils non è da scartare. Il suo procuratore Mino Raiola sta però preparando il colpo di scena e di sicuro non mancheranno i fuochi d’artificio. Ibrahimovic poi ci ha abituato a spettacolarizzazioni di ogni tipo. Vedere per credere la conferenza stampa convocata ad hoc per l’addio al Psg. Si credeva annunciasse la sua nuova squadra, invece era solo una mossa di marketing per sponsorizzare la sua nuova linea d’abbigliamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.