Ibrahimovic avvistato a Torino: per i bookmakers andrà alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic avvistato a Torino: per i bookmakers andrà alla Juve

Pubblicato

su

Mino Raiola e Zlatan Ibrahimovic sono stati avvistati a Torino, possibile nuovo colpo in casa Juve

E’ bastata una semplice voce a scatenare l’inferno. Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola sono stati avvistati a Torino. Secondo alcuni i due avrebbero addirittura pranzato con i dirigenti della Juve ma al momento non ci sono conferme. A scatenarsi non sono stati solo i tifosi juventini. Anche i bookmakers hanno quotato il possibile passaggio di Zlatan alla Juventus. Secondo i quotisti la Juve può mettere in piedi il tridente delle meraviglie composto da Dybala-Higuain-Ibrahimovic. Ibra alla Juve era quotato a 26. Dopo le notizie odierne il possibile passaggio del centravanti in bianconero è sceso a 4! La destinazione più probabile per l’attaccante rimane l’America con la MLS a 1,15 ma attenzione alla quota bianconera…

Ibra alla Juve? Lo svedese e Raiola avvistati a Torino – 6 luglio, ore 16.05

Per adesso è solo una suggestione, ma la notizia c’è. Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola, secondo Premium Sport, sarebbero stati avvistati insieme a Torino. La punta svedese ha lasciato il Manchester United dopo la scadenza del contratto e attualmente sta recuperando dal brutto infortunio ai legamenti del ginocchio destro in occasione del match di Europa League contro l’Anderlecht. Non è chiaro il motivo della presenza del giocatore e del procuratore a Torino, forse un pranzo coi dirigenti bianconeri. E’ certo però che l’interesse dello svedese e della Juventus è lo stesso ed è quello di vincere la Champions League. I tifosi bianconeri vanno avanti e sui social si dividono già. C’è chi dice che il suo ritorno non servirebbe a nulla, chi non vede l’ora di riabbracciarlo. Sta di fatto che Mino Raiola non va mai in vacanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.