Icardi Juve: l'Inter lancia un altro segnale all'attaccante argentino. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: l’Inter lancia l’ennesimo segnale all’attaccante argentino. Ultimissime

Pubblicato

su

Icardi Juve: l’Inter ha voluto lanciare l’ennesimo segnale all’attaccante argentino, in uscita dal club nerazzurro. Ultimissime

Il futuro di Mauro Icardi appare sempre più lontano dall’Inter. Nonostante alcune voci svelino la volontà dell’attaccante di rimanere in nerazzurro, le intenzioni della società sembrerebbero volgere verso la cessione del giocatore.

Un altro segnale in questa direzione è stato lanciato pochi minuti fa dall’Inter. Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di ICC contro il Tottenham: nella lista del tecnico ex Juve, non figura il nome di ‘Maurito’. Di seguito riportato l’elenco completo.

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni;

Difensori: De Vrij, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Dimarco, Pirola;

Centrocampisti: Brozovic, Sensi, Borja Valero, Joao Mario, Gagliardini, Candreva, Agoumé, Barella;

Attaccanti: Politano, Perisic, Longo, Esposito, Puscas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.