Icardi Juve, semaforo rosso! Perché Cherubini non si è convinto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, semaforo rosso! Perché Cherubini non si è convinto

Pubblicato

su

Icardi Juve, semaforo rosso! Perché Cherubini non si è convinto ad acquistare l’attaccante argentino del PSG

Salvo colpi di scena non sarà Mauro Icardi l’attaccante preso dalla Juventus a gennaio. Nonostante La Gazzetta dello Sport sottolinei come l’argentino sia molto stimato da Max Allegri, in questo caso la società parigina ha escluso tutte le soluzioni a tempo, vincolando il prestito ad un obbligo di riscatto.

E a Torino non intendono impegnarsi per un giocatore che va verso i 29 anni e con un ingaggio pesante (9 milioni netti). Ora è semaforo rosso per lui, a meno che a Parigi in maniera sorprendente cedano alle proposte bianconere per una soluzione senza riscatti predeterminati. La virata decisa è su Scamacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.