Il saluto di Asamoah: «Spero che i tifosi capiscano: sarà difficile giocare contro la Juve»
Connettiti con noi

Social

Il saluto di Asamoah: «Spero che i tifosi capiscano: sarà difficile giocare contro la Juve»

Pubblicato

su

Con una foto postata sul suo profilo twitter, Kwadwo Asamoah ha salutato tutto l’ambiente Juve ed una maglia che ha onorato per sei lunghi anni

Manca soltanto la firma sul contratto, ma si può già praticamente dire che Kwadwo Asamoah vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Il laterale ghanese, infatti, ha rifiutato ogni proposta di rinnovo con la Juventus e nei giorni scorsi è stato avvistato a Milano nell’intento di sostenere le visite mediche con il club meneghino.

IL SALUTO – Con questo post pubblicato sul suo profilo Twitter, Asa ha voluto salutare e ringraziare tutto il mondo bianconero.

This’s it, a clarification of my future @juventusfc .#juventus #Asamoah #statement pic.twitter.com/4EBr1O8ZXz

— Kwadwo Asamoah (@Asabob20) 18 maggio 2018

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.