Ilaria D’Amico alla cena della Juve, il solito Ziliani ci va giù pesante – FOTO

ilaria d'amico
© foto www.imagephotoagency.it

Altro duro attacco del giornalista Paolo Ziliani contro la Juventus: «Ilaria d’Amico alla cena di natale della Juve? Deontologia buttata nel cesso»

L’anti-juventinismo è di fatto una professione. Il giornalista Paolo Ziliani da tempo ne fa parte e su Twitter scaglia i suoi attacchi. L’ultimo in ordine di tempo riguarda le festività natalizie. O meglio la cena di Natale organizzata dalla Juventus e aperta a tutti i dipendenti e calciatori con relative compagne. Era presente quindi anche Ilaria D’Amico, in qualità di compagna di Gigi Buffon.

La foto che la ritrae allo stesso tavolo con il presidente Andrea Agnelli ha scatenato le polemiche del sito di gossip Dagospia (famoso anche per il presunto scoop su tre juventini che avrebbero chiesto la cessione in estate). «La conduttrice di Sky Sport – si legge – è al tavolo con Andrea Agnelli e tutta la dirigenza bianconera. E’ opportuno che una giornalista sportiva vada ad una festa di una squadra di cui si occupa tutte le domeniche?»

Ci va ancora più duro Ziliani. «Conflitto d’interessi? Deontologia professionale buttata nel cesso? Faccia come il didietro? Buon 2018 da #SkyJuve!». Scatenando il popolo del web. E qualcuno fa giustamente notare come anche «Adani e Bergomi erano alla cena dell’Inter e non son fidanzati né han fatto figli con qualche giocatore dell’Inter….».