Juventus store Roma inaugurato, atteso Trezeguet mercoledì
Connettiti con noi

News

Inaugurato lo Juventus store di Roma, e mercoledì arriva Trezeguet – FOTO

Pubblicato

su

Taglio del nastro in via Nazionale a Roma, dove è stato inaugurato lo Juventus Store per tutti gli appassionati bianconeri

La Juventus è la squadra più amata in Italia, milioni i tifosi bianconeri che seguono la squadra a Torino e in giro per la penisola italiana. Ad avvicina il mondo Juve al sud Italia, c’ha pensato lo Juventus Store di Roma, che ha aperto i battenti questa mattina. La Juventus è sbarcata a nella Capitale, tutti gli appassionati bianconeri che vorranno sentirsi vicini alla Vecchia Signora,  potranno recarsi allo Juventus Store ufficiale, un’iniziativa importante affichè i tifosi di Roma e del sud Italia possano condividere a 360 gradi il mondo bianconero.

Lo store, si legge sul sito ufficiale bianconero, è situato in pieno centro, a Roma, in Via Nazionale 54a/55 (nella zona tra la Stazione Termini e il Quirinale), e propone una serie completa di prodotti Juventus, adatti a tutte le esigenze e gli stili, tra cui anche le linee lifestyle. Per celebrare l’apertura, il pomeriggio di Mercoledì 5 Settembre ci sarà un’ospite d’eccezione: la Juventus Legend David Trezeguet che incontrerà i members, gli official fan club e i tifosi per una sessione di foto e autografi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.