Inchiesta Prisma, non solo Ronaldo: un altro caso è finito nel mirino
Connettiti con noi

News

Inchiesta Prisma, non solo Ronaldo: c’è un altro caso finito sotto la lente

Pubblicato

su

Inchiesta Prisma, non solo Cristiano Ronaldo: c’è un altro caso finito sotto la lente. Tutti gli aggiornamenti

L’edizione odierna del La Stampa è tornata sull’inchiesta a carico della Juventus su plusvalenze e bilanci. Due i casi finiti sotto la lente. Il primo riguardante Cristiano Ronaldo, con i 19 milioni che la Juve avrebbe dovuto versare da accordo al portoghese anche in caso di trasferimento e di cui non c’è traccia in nessun bilancio.

Poi c’è quello riguardante lo scambio da 8 milioni di euro nel 2021 tra Juve e Marsiglia di Franco Tongya e Marley Akè: secondo gli inquirenti il contratto del primo è stato rinnovato lo stesso giorno della cessione al Marsiglia per liberare risorse per l’indice di liquidità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.