Contatti Juventus-PSG: sul piatto Marquinhos, Matuidi e Cuadrado - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Contatti Juventus-PSG: sul piatto Marquinhos, Matuidi e Cuadrado

Pubblicato

su

Contatti tra Juventus e PSG. Incontro di mercato tra i due club. Sul piatto Marquinhos, Matuidi e Cuadrado. Le ultimissime

Juventus e PSG tornano a parlare? Il mercato può aprire mille scenari e può permettere a due club di tornare a parlarsi. I parigini non hanno digerito lo smacco Coman, strappato dalla Juve a parametro zero, ma potrebbero fare ‘pace’ con i bianconeri. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juve ha avuto l’idea Thiago Silva, ma avvierà i contatti con il Paris Saint-Germain per Marquinhos e Matuidi. Il difensore ex Roma potrebbe essere il candidato numero uno in caso di partenza di Leonardo Bonucci. Marcos Aoás Corrêa ha un contratto fino al 2019 e potrebbe partire ma occorreranno almeno 50 milioni.

La Juve lo segue e in caso di addio di Bonucci avvierà i contatti in tempi brevi. Un altro obiettivo di Madama è Matuidi. Il centrocampista ha un altro anno di contratto e difficilmente rinnoverà. Raiola, suo manager, lo ha riproposto alla Juve. Blaise Matuidi rappresenta il profilo ideale per rinforzare il centrocampo, la prima alternativa a N’Zonzi. La Juventus non si limiterà a ricostruire la posizione del centrocampista con l’agente ma avvierà i contatti anche con Al-Khelaifi. Contatti non solo per Marquinhos e Matuidi ma anche per Cuadrado, un elemento che piace tanto al PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.