Infortunio Bernardeschi: Juve in ansia, resta il rischio operazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: Juve in ansia, resta il rischio operazione

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus è ancora out e rischia l’operazione. Infortunio Bernardeschi: le ultimissime notizie

La Juventus attende di conoscere le reali condizioni di Federico Bernardeschi. Il giocatore bianconero, ko nell’ultimo derby, vinto anche grazie a una sua giocata, è attualmente fuori per un problema al ginocchio. La Juve ha scelto di effettuare la terapia conservativa, come per Marchisio, ma se non darà i frutti sperati, bisognerà ricorrere all’operazione e in quel caso Berna saluterebbe anzitempo, dicendo addio alla sua prima stagione con la maglia della Vecchia Signora, in largo anticipo. La Juve naturalmente vuole scongiurare il pericolo ma i rischi restano. Infortunio Bernardeschi: le ultimissime.

Massimiliano Allegri, intervenuto nel post Juve-Udinese, ha parlato così delle condizioni dell’ex Fiorentina: «Berna farà 10-15 giorni di rinforzi e poi valuteremo se operarlo o meno». Il giocatore dunque lavorerà per circa 2 settimane e solo negli ultimi giorni di marzo arriverà il responso sulle sue condizioni. Come detto, il rischio operazione però rimane alto ma prima di sbilanciarsi bisognerà attendere un comunicato ufficiale da parte della Juventus. Ad oggi è impossibile fare delle diagnosi, non resta che incrociare le dita. La Juve ha bisogno di Berna: Allegri spera di riaverlo a disposizione entro un mese.

Il rischio operazione c’è ma può essere scongiurato: tutto dipenderà dalle condizioni del giocatore. In sostanza: se Berna accuserà dolore, alla ripresa degli allenamenti, dovrà essere operato, altrimenti inizierà le operazioni per rientrare in gruppo. Il giocatore, dopo un timido impatto, stava conquistando la Juventus e lo stesso Max Allegri a suon di prestazioni, risultando spesso e volentieri decisivo. Il numero 33, che ha voluto omaggiare la memoria di Davide Astori con un bellissimo tatuaggio, dovrà attendere ancora altri 10-15 giorni per conoscere le sue condizioni. La Juve rimane in attesa, con la speranza di riavere a disposizione Federico Bernardeschi nel più breve tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.