Infortunio Bonucci: le condizioni del difensore dopo Juve-Verona
Connettiti con noi

News

Infortunio Bonucci: le condizioni del difensore dopo Juve-Verona

Pubblicato

su

Infortunio Bonucci: le condizioni del difensore dopo Juve-Verona. Queste le condizioni del giocatore bianconero

Brutte notizie in casa Juve dopo la partita contro il Verona. Leonardo Bonucci ha lasciato il campo al 75′, lasciando il posto a Gianluca Frabotta. Infortunio per il difensore, che si aggiunge a quelli in difesa di Chiellini, De Ligt e Alex Sandro.

Problema muscolare per Bonucci che si è toccato il flessore, con una smorfia di dolore che preoccupa Andrea Pirlo. Da valutare le sue condizioni in vista della partita di mercoledì in Champions League col Barcellona. Lo stesso tecnico bianconero ne ha parlato così nel post gara: «Ha accusato un problemino alla coscia, lo aveva già avuto a Kiev, ma non c’erano altre soluzioni e ha stretto i denti. Valuteremo nelle prossime ore».

SEGUI JUVE-VERONA LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.