Infortunio Caruso: sostituzione nel finale di Sampdoria Juve. Le condizioni
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Caruso: sostituzione nel finale di Sampdoria Juventus Women. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Caruso: la centrocampista è stata sostituita nel finale di Sampdoria Juventus Women a causa di un problema fisico

Arianna Caruso è stata costretta ad abbandonare il campo al 75′ di Sampdoria Juventus Women, match di Serie A femminile. Al suo posto è subentrata Cristiana Girelli.

Si è subito pensato ad un problema muscolare per la centrocampista, ma come appreso da Juventusnews24.com si dovrebbe trattare di crampi. Caruso dovrebbe quindi essere disponibile per il match di Women Champions League di martedì prossimo contro il Wolfsburg. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.