Infortunio Chiellini: il capitano della Juve svela come procede il recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: il capitano della Juve svela come procede il recupero

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: il capitano della Juventus ha parlato del suo recupero soprattutto verso il Villarreal. Le sue dichiarazioni

A margine dell’inaugurazione della Fondazione Ecoridania Insuperabili, Giorgio Chiellini ha fatto il punto sul suo recupero. Il difensore punta il Villarreal.

L’annuncio del capitano della Juventus a Sky Sport.

CONDIZIONI – «Sto meglio, me la sono presa con comodo. Sto meglio e nei prossimi giorni dovrei riaggregarmi piano piano con la squadra, negli ultimi giorni ho lavorato a parte. Sono fiducioso per il recupero nei prossimi giorni. Anche per la Nazionale le cose stanno andando bene, spero di rientrare prima della pausa».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.