Infortunio Chiellini: salta l'Olympiacos. Gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: salta l’Olympiacos. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Problemi per il difensore bianconero. Infortunio Chiellini: out il centrale contro l’Olympiacos. Ecco i moviti e le ultimissime

Niente Olympiacos per Giorgio Chiellini! Il difensore della Juventus salterà l’importantissima e decisiva gara di domani sera contro l’Olympiacos. Il difensore bianconero, uno dei leader della Juve, guarderà la gara di Atene dalla tv e non sarà con i suoi compagni per un problema di gastroenterite virale. Infortunio Chiellini: le ultimissime.

Il difensore dovrebbe tornare in tempo per la gara con l’Inter ma la Juve in questo momento pensa solo ed esclusivamente alla gara di Champions League, ultima sfida del gruppo D. Presto nuovi aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.