Infortunio Chiellini: a rischio anche il Porto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: a rischio anche il Porto

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, costretto ad uscire al 56′ di Udinese-Juventus per un problema muscolare, probabilmente salterà il Milan ed è a rischio per la gara di ritorno in Champions

Problemi al flessore della coscia sinistra. Questa la prima diagnosi dell’infortunio accorso a Giorgio Chiellini durante la sfida della “Dacia Arena”. Proprio quel flessore che già in passato aveva dato problemi al difensore bianconero e di certo non si tratta di una bella notizia per Max Allegri, che all’inizio aveva liquidato la questione come «risentimento muscolare». Stagione sfortunata per Giorgio: si tratta del terzo infortunio al flessore. Oggi ci saranno le valutazioni di Rigo e Tenore i due medici preposti dallo staff juventino, ma difficilmente il giocatore potrà esserci per la sfida di venerdì sera contro il Milan. A questo punto si tenterà il tutto per tutto per il recupero in vista della gara di Champions contro il Porto. All’andata lo stesso tipo di problema gli aveva fatto saltare la gara precedente (contro il Palermo), ma non la sfida al “Do Dragao”. Si può quindi sperare in bene, anche se si tratta comunque di una ricaduta. Le soluzioni in ogni caso, da Benatia a Rugani, non mancano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.