Infortunio Chiesa: l'esterno svela così le sue condizioni. Ecco cos'ha detto
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiesa: l’esterno svela così le sue condizioni. Ecco cos’ha detto

Pubblicato

su

Federico Chiesa è costretto ad abbandonare il campo subito dopo il suo secondo gol. Le condizioni dell’esterno della Juve

Serata da ricordare per Federico Chiesa a San Siro. Il numero 22 della Juventus ha segnato una doppietta di pregevole fattura contro il Milan con un gol per tempo.

Chiesa però si è dovuto arrendere ai crampi dopo l’azione del secondo gol: l’esterno bianconero è stato costretto ad abbandonare il campo e al suo posto Pirlo ha inserito Dejan Kulusevski.

Nel post partita, l’esterno ha parlato così: «Sto bene, ho avuto un problema all’anca. Niente di muscolare, recupero già domani. Nulla di serio. Mi sono fatto male da solo, non correvo tanto bene. Ho detto al mister che non riuscivo più a correre».

SEGUI MILAN JUVE LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.