Infortunio De Ligt: primi passi di nuovo in gruppo, ecco quando torna
Connettiti con noi

News

Infortunio De Ligt: primi passi di nuovo in gruppo, ecco quando torna

Pubblicato

su

Infortunio De Ligt: l’olandese si è allenato in gruppo, ecco quando potrebbe finalmente tornare. Pirlo non vede l’ora di averlo nuovamente a disposizione

L’infortunio di Giorgio Chiellini riduce le opzioni difensive a disposizione del tecnico della Juventus Andrea Pirlo, già alle prese con l’assenza di Matthijs de Ligt. Solo Demiral, Bonucci e Danilo per le maglie da difensore centrale.

Il Corriere di Torino, approfondisce proprio il tema del difensore olandese che ha lavorato con la squadra prima dell’impegno in Champions League svolgendo parte dell’allenamento in gruppo. Però è ancora presto, il suo rientro in campo, infatti, non è previsto almeno fino all’inizio di novembre.

LEGGI ANCHE: Juve, Pirlo prepara la mossa a sorpresa: ecco chi può salire dall’Under 23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.