Infortunio De Sciglio, lesione alla coscia: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio De Sciglio, lesione alla coscia: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Il terzino bianconero, infortunatosi nel riscaldamento prima del Sassuolo, ha rimediato un lesione alla coscia destra. Gli ultimi aggiornamenti

È la stessa Juventus, attraverso una nota sul proprio sito, a fornire novità sulle condizioni di Mattia De Sciglio. Il giocatore, che aveva dato forfait a pochi minuti dal match col Sassuolo dopo essere stato inserito nella formazione titolare, si è sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. Mattia, che non sarà quindi disponibile per la trasferta di Valencia, ha già iniziato le terapie e il lavoro personalizzato. Si prospettano una ventina di giorni per il completo recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.