Infortunio Di Maria, solo 394 minuti giocati e Udinese a rischio: cosa filtra dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Infortunio Di Maria, solo 394 minuti giocati e Udinese a rischio: cosa filtra dalla Continassa

Pubblicato

su

Infortunio Di Maria, solo 394 minuti giocati e Udinese a rischio: cosa filtra dalla Continassa sul nuovo problema del Fideo

Angel Di Maria è il forfait dell’ultim’ora in casa Juventus. Il Fideo non è partito per Cremona a causa di una contusione alla caviglia destra. Dalla Continassa fanno sapere che non si tratta di nulla di grave e contano di recuperare l’argentino in due, massimo tre giorni, per il numero 22 si tratta però dell’ennesimo stop in una stagione particolarmente tribolata, che lo mette comunque a rischio anche per la gara con l’Udinese (in programma tra tre giorni all’Allianz Stadium).

I numeri bianconeri del Fideo infatti raccontano di 394 minuti giocati su un potenziale di 1890. Finora 9 partite saltate per infortunio (adduttore prima, con ricaduta ravvicinata, bicipite femorale poi) e 2 per squalifica (rosso diretto rimediato contro il Monza). Meno di lui in rosa hanno giocato solo Chiesa, Soulé e Rugani.L’ultima da titolare in A risale allo sciagurato match dell’U-Power Stadium, quando si fece cacciare poco prima dell’intervallo, e una sola volta è rimasto in campo per 90 minuti, a inizio ottobre contro il Maccabi Haifa in Champions League. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.