Marchisio fuori un mese: Sturaro non parte più - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio fuori un mese: Sturaro non parte più

Pubblicato

su

L’incontrista bianconero difficilmente lascerà Torino in questa sessione di mercato. Lo stop di Marchisio obbliga la conferma di Sturaro alla Juve

Il comunicato apparso nella giornata di ieri sul sito ufficiale della Juventus, quello relativo allo stop forzato per 3/4 settimane di Claudio Marchisio, rischia di condizionare pesantemente il mercato in uscita dei bianconeri. Stefano Sturaro, da diversi giorni in orbita Genoa, difficilmente tornerà nella città della Lanterna. Il veto, pesante, è di Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Cagliari e Milan non intende privarsi di una pedina fisica ed estremamente duttile nel proprio scacchiere di gioco. Sturaro è, col Principino fermo ai box, indispensabile per le rotazioni in mezzo al campo della Juventus. In questo momento è da escludere persino un trasferimento a titolo temporaneo, figurarsi una cessione definitiva. La situazione potrebbe invece assumere un altro risvolto a gennaio, nella speranza che ci sia maggiore chiarezza sulle condizioni fisiche di Claudio Marchisio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.