Infortunio Matuidi, crampo al polpaccio: «Tutto bene tranquilli»
Connettiti con noi

News

Infortunio Matuidi, crampo al polpaccio: «Tutto bene tranquilli»

Pubblicato

su

L’infortunio di Matuidi preoccupa la Juve. Nel corso della sfida con l’Ajax, il centrocampista francese è uscito per un problema muscolare

Nel corso di Ajax Juve, l’infortunio di Matuidi ha costretto Massimiliano Allegri a rimescolare le carte a centrocampo. Tegola in mediana per la squadra bianconera.

Il centrocampista francese ha accusato un problema muscolare, abbandonando così anzitempo il terreno di gioco. Al suo posto è subentrato Paulo Dybala. Secondo quanto affermato da Massimiliano Allegri nel post gara dovrebbe trattarsi di un crampo al polpaccio: naturalmente le condizioni del francese saranno monitorare nella speranza che possa essere in campo per la partita di ritorno. Lui stesso, passando in zona mista dopo la gara, ha rasserenato tutti con un: «Tutto bene, tranquilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.