Infortunio McKennie, piano di rientro e tempi di recupero: le novità
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie, piano per il rientro e tempi di recupero: le novità

Pubblicato

su

Infortunio McKennie, la Juve studia il piano per il rientro dell’americano. Ecco i tempi di recupero e le ultime novità

Anche Weston McKennie, a causa di una lussazione alla spalla sinistra, è finito ko. L’americano, si dice al momento, dovrebbe rimanere fermo almeno un mese e mezzo, sperando che i tempi di recupero non si allunghino ulteriormente.

La Juve, dal canto suo, studia già il piano per il rientro del centrocampista. Come riferisce Tuttosport, l’intenzione è quella di procedere con un percorso conservativo, fatto di riabilitazione e rinforzo muscolare. Per un paio di settimane, il texano dovrebbe indossare un tutore, per poi ricominciare a muovere regolarmente la spalla. L’intervento chirurgico, almeno per il momento, sarebbe da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.