Infortunio Pellegrini, la Juve trema! Ecco quando potrebbe tornare
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini, la Juve trema! Ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato

su

Infortunio Pellegrini, la Juve trema e resta in ansia per le condizioni del terzino, che ora rischia seriamente la Coppa Italia

In casa Juve non lasciano buone impressioni le condizioni di Luca Pellegrini, uscito anzitempo dall’allenamento di ieri per una botta rimediata in un contrasto di gioco.

L’esterno salterà sicuramente la gara con il Genoa a causa di una distorsione alla caviglia, ma i bianconeri temono di non averlo a disposizione nemmeno per la finale di Coppa Italia con l’Inter, dove l’unico terzino sinistro a disposizione sarebbe Alex Sandro, vista anche la squalifica di De Sciglio. L’ex Roma potrebbe quindi tornare a disposizione solamente dopo la prossima settimana. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.