Infortunio Pjaca: lesione al crociato anteriore, stagione finita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjaca: lesione al crociato anteriore, stagione finita

Pubblicato

su

La Federcalcio croata conferma il crack ipotizzato nelle scorse ore. Termina anticipatamente la stagione dell’esterno bianconero, per il quale si prevede un lungo stop

Ipotesi che caldeggiava nelle ultime ore divenuta ufficialmente realtà in seguito a quanto confermato dalla risonanza magnetica a cui si è sottoposto: lesione al legamento crociato anteriore (e conseguentemente stagione finita, con tempi di recupero pari a 6-7 mesi) per Marko Pjaca, numero 20 bianconero, che durante l’amichevole tra Estonia e Croazia terminata 3-0 in favore dei casalinghi, compie una torsione innaturale con il ginocchio e si accascia subito a terra con le mani al volto. Il croato uscirà al 65′ in barella sostituito da Cacic. Dopo l’infortunio al perone risalente allo scorso ottobre sempre a seguito della chiamata con la nazionale, Pjaca ritorna così ad essere inseguito dalla sfortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.