Pjaca out anche in nazionale: che succede? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca out anche in nazionale: che succede?

Pubblicato

su

In Croazia-Ucraina, la sua prima convocazione in nazionale dopo l’infortunio, Marko Pjaca non ha trovato spazio nelle scelte del ct Cacic

L’ultima presenza in nazionale croata per Marko Pjaca risale ad inizio settembre (1-1 con la Turchia), quando giocò 80′ durante la prima giornata del girone di qualificazione ai mondiali. Poi l’infortunio ha complicato le cose e fino ad adesso non era stato più inserito nella lista dei convocati dal ct Ante Cacic. Normale che quindi ci fosse un pò più di attesa per lui in vista della sfida contro l’Ucraina (vinta per 1-0 grazie al gol di Nikola Kalinic), ma in questo caso Marko si è dovuto accomodare in panchina per tutti e 90 i minuti. Prevedibile che non partisse dal 1′, nel 4-2-3-1 di partenza Cacic ha scelto Mandzukic, Rakitic e Brozovic alle spalle dell’unica punta Kalinic, più lecito aspettarsi una chance a partita in corso. Sono entrati invece l’ex interista Kovacic, Kramaric e anche il napoletano Rog nel finale. Concorrenza spietata anche in Nazionale per il giovane bianconero, che dovrà combattere per conquistarsi il posto sia in patria che a Torino. Come si dice in questi casi, le qualità comunque non si discutono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.