Infortunio Pjanic: nessuna lesione muscolare per il bosniaco. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic: nessuna lesione muscolare per il bosniaco. Il comunicato

Pubblicato

su

Anche Miralem Pjanic si è fermato per infortunio nel match tra Fiorentina e Juve. Da valutare le condizioni del bosniaco in vista di Madrid

La Juve, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Miralem Pjanic dopo l’infortunio patito contro la Fiorentina. Gli esami a cui è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni muscolari, con il calciatore che quest’oggi ha svolto un allenamento differenziato. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un allenamento differenziato in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.