Infortunio Pogba: gli aggiornamenti sulle condizioni del francese
Connettiti con noi

News

Infortunio Pogba: il francese deve operarsi! Le ULTIME sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Pogba: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista francese della Juventus. Le ULTIME

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto le condizioni di Paul Pogba dopo i recenti problemi al ginocchio. Di seguito il comunicato.

POGBA – «A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba e’ stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure».

Secondo quanto appreso da JuventusNews24 molto probabilmente il centrocampista francese sarà sottoposto a intervento chirurgico negli USA: in questo caso i tempi di recupero sono tra i 40 e i 60 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.