Infortunio Pogba, la rivelazione: «Ho capito subito che era finita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Pogba, la rivelazione: «Ho capito subito che era finita»

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, la rivelazione: «Ho capito subito che era finita». Le parole nella sua docu-serie Pogmentary

Nel quinto episodio della docu-serie Pogmentary, Paul Pogba ha anche parlato degli infortuni accusati negli ultimi anni.

Le dichiarazioni del centrocampista di ritorno alla Juventus.

ALTRO INFORTUNIO – «Vado in Nazionale, stiamo bene, abbiamo vinto la Nations League. Dobbiamo iniziare a preparare il Mondiale, per confermarci dopo la vittoria. È andato tutto bene, fino alla fine dell’allenamento. Ho gridato subito, un male enorme, qualcosa ha ceduto. Mi sono fermato subito. Non riuscivo a camminare, zoppicavo, ho capito subito che era finita. Volevo davvero stare un po’ con la Nazionale, prendere ritmo, giocare e divertirmi, ma non è successo. Vado spesso a Dubai, lì ho fatto riabilitazione, è il miglior centro al mondo. È stata dura da mandare giù, ero arrabbiato, ma dovevo accettarlo. A Manchester dopo allenamento sarei tornato a casa, a Dubai posso fare una passeggiata, andare in spiaggia».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.