Infortunio Pogba, la rivelazione: ecco il motivo del no all'operazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Pogba (Gazzetta), la rivelazione: ecco il motivo del no all’operazione

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, la rivelazione sul centrocampista francese. Ecco il motivo per cui ha detto no all’operazione

Procede la riabilitazione di Paul Pogba, al lavoro tra la piscina della Continassa e il J Medical, in attesa di tornare a lavorare sul campo e, magari, rientrare tra i giocatori a disposizione per il match con la Salernitana in programma il prossimo 11 settembre allo Stadium.

Intanto, la Gazzetta dello Sport rivela il perchè del no all’operazione. Una questione di tempistiche, ma non per il Mondiale come qualcuno aveva malignamente pensate. Bensì per tornare a giocare il prima possibile anche con la Juve. E poi quel precedente del 2020: operandosi ai tempi dello United il problema non è stato completamente risolto e, se possibile, si vuole evitare un nuovo “inutile” intervento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.