Connettiti con noi

News

Infortunio Rabiot (Tuttosport): nuova tegola per Allegri! Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Rabiot (Tuttosport): nuova tegola per Allegri! Le sue condizioni in vista dei match contro Salernitana e Benfica

Secondo quanto riferito da Tuttosport, oltre a Manuel Locatelli Massimiliano Allegri deve rinunciare anche ad Adrien Rabiot per la sfida di questa sera contro la Salernitana. Il francese, già reduce da una botta alla caviglia che lo aveva costretto a saltare la Fiorentina, ora è alle prese con alcuni problemi emersi dopo la sfida contro il Psg.

Rabiot rischia anche di saltare il match di Champions League di mercoledì contro il Benfica, e sta facendo una corsa contro il tempo per recuperare. Da ambienti vicini alla Nazionale francese dove si monitorano i giocatori per gli impegni di settembre, scrive il quotidiano torinese, filtra un pizzico di ansia sulle sue condizioni.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.