Iniesta nel 2018 si può: c'è la promessa alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta nel 2018 si può: c’è la promessa alla Juve

Pubblicato

su

Il gioiello del Barcellona potrebbe veramente vestire bianconero nella prossima stagione. Iniesta ha fatto un patto con la Juve

Una prospettiva utopistica, uno scenario surreale, fantamercato, follia: niente di tutto questo. Andrés Iniesta alla Juventus è una possibilità da prendere seriamente in considerazione. Come ormai noto, l’Illusionista blaugrana ha il contratto in scadenza nel 2018. Il rinnovo tarda ad arrivare: tra smentite e controsmentite sembra che l’accordo sia ancora molto lontano. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, il giocatore ha già detto sì al progetto della Juventus ma solo qualora non dovesse trovare l’intesa per il prolungamento coi catalani. Insomma: se non sarà Barcellona, sarà sicuramente Juve. Facile che l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera si possano incontrare in occasione della sfida di Champions del 12 settembre al Camp Nou. Il giocatore, se andasse veramente in scadenza, arriverebbe a Torino a parametro zero a partire dall’estate del 2018. Neanche a sottolinearlo: sarebbe un colpo pazzesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.